Ricerca

Pubblicazione classi INIZIALI – Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado – a.s. 2024-25

Pubblicati gli elenchi classi prime a.s. 2024-25

Utente POIC809007-aut

da Poic809007-aut

0

Si comunica che in data odierna sono state pubblicate le classi iniziali dell’a.s. 2024-2025.

Gli interessati potranno prendere visione degli elenchi relativi alle:

• sezioni dei 3 anni della scuola dell’infanzia Villa Charitas;
  • classi 1^ della scuola primaria C. Guasti e F. Filzi;
  • classi 1^ della scuola secondaria di I grado Ser Lapo Mazzei.

Tenuto conto che, per ragioni di tutela della privacy, non è possibile procedere alla pubblicazione di detti elenchi sul sito della scuola e, considerato che la segreteria non dispone dell’indirizzo mail di tutte le famiglie, si è reso necessario provvedere all’affissione delle classi, in versione cartacea, nell’atrio della scuola C. Guasti, in via S. Caterina, 14.

La scuola rimarrà aperta per la consultazione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 14:00, fino e non oltre il giorno 09 agosto 2024.

Si raccomanda l’uso corretto e rispettoso dei dati, pertanto, ne è vietata la comunicazione, diffusione e/o pubblicazione mediante qualsiasi forma e mezzo salvo aver ottenuto preventivo e specifico consenso dagli interessati.